Disbrigo pratiche

Disbrigo delle pratiche funebri, cimiteriali e delle cremazioni

icona go down

Per assistenza e consulenze su pratiche funebri, lavori cimiteriali, cremazioni e tutti gli aspetti che prevedono il trasporto e l’affissione di necrologi, le Onoranze Funebri Massimo Roberto & C. offrono un servizio professionale e affidabile a Ornavasso.


L’agenzia opera da anni nel settore e dispone delle conoscenze e competenze per assistere famiglie nel momento del lutto, gestendo ogni aspetto dei funerali e organizzando cerimonie uniche e personalizzate anche a prezzi convenienti.

Chiama subito

Le pratiche cimiteriali

I servizi delle Onoranze Funebri Massimo Roberto & C. prestano particolare attenzione al compimento delle pratiche burocratiche che possono essere in molti casi molto complesse per famiglie appena colpite da lutto. Il personale esperto fornirà tutte le informazioni e indicazioni necessarie per procedere con l’organizzazione della cerimonia, lavori di ristrutturazione del cimitero, permessi per le cremazioni e molto altro, affrancando il cliente da questi oneri.

Il personale è disponibile per consulenze e per un pronto intervento 24 ore su 24, anche nei giorni festivi.

  • rose su tomba in marmo

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • pratiche post mortem

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pratiche successive al funerale

L’agenzia si occupa anche di tutte le pratiche burocratiche post mortem: le principali sono la richiesta di reversibilità pensionistica e l’adempimento delle incombenze presso gli uffici pubblici e privati previste per legge. È possibile richiedere anche l'affissione di manifesti di ringraziamento dopo la cerimonia funebre.


Nel caso di cremazioni, l’impresa funebre fornirà assistenza per richiedere la dispersione nell’ambiente delle ceneri o la custodia in urne apposite tra le mura domestiche.

Per un'assistenza completa post mortem, anche per cremazioni, rivolgiti ai professionisti del settore funerario

Chiama subito
icona go top
Share by: